🎁 10% di sconto per te

Condizioni generali di vendita

 

FORMA E CONTENUTO DEL CONTRATTO


La trasmissione on-line a Cosmeceutics S.r.l. dell’ordine da parte del cliente costituisce integrale accettazione delle presenti condizioni generali di contratto, redatte e predisposte in osservanza delle disposizioni contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n°206 (Codice del Consumo) e nel Decreto legislativo 31 gennaio 2007 n°7 (Misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese).
Cosmeceutics S.r.l. si riserva il diritto di modificare, in tutto o parzialmente, tali condizioni generali, applicando i nuovi accordi dalla data della loro pubblicazione sul proprio sito web. In ogni caso, salvo diversa ed espressa pattuizione, tali modifiche non avranno alcun effetto retroattivo sui contratti precedentemente stipulati con gli utenti.
E’ fatto divieto al Cliente, salvo che non sia specificatamente approvato per iscritto da Cosmeceutics S.r.l., di inserire clausole aggiuntive o postille e/o modificare il presente contratto in alcun modo.
L’eventuale invalidità o inefficacia di una o più clausole contrattuali non inficerà in nessun caso la validità o efficacia delle altre clausole contrattuali.
Per tutto quanto non contemplato nelle presenti Condizioni Generali di Contratto, le Parti fanno espresso rinvio alle disposizioni di legge.
Eventuali ulteriori prestazioni rispetto a quelle costituenti il Servizio, potranno essere fornite, previa specifica richiesta del Cliente, secondo modalità da definirsi di volta in volta.

 

VALIDITÀ DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI GENERALI


Il portale internet www.surgictouch.com è gestito dalla società Cosmeceutics S.r.l.; quale rapporto contrattuale fra Cosmeceutics S.r.l. ed il Cliente, si intendono valide esclusivamente le condizioni contrattuali generali, pubblicate sul succitato sito. In particolare, sono ritenute valide le condizioni pubblicate al momento dell’acquisto (in evidenza nella sezione “Checkout” alla voce “Termini e condizioni generali”).

 

LE PARTI


Come Parti del contratto si intendono Cosmeceutics S.r.l., sita in Via Udine 50, 33010 Tavagnacco (UD) Italia e P.IVA 02484650300 ed il Cliente, i cui dati sono indicati nel modulo d’ordine.

 

OGGETTO


Cosmeceutics S.r.l. offre beni e servizi scelti dal Cliente e indicati nel modulo d’ordine, da considerarsi come parte integrante del contratto.

 

IL CONTRATTO


Il contratto si perfeziona con la sua esecuzione o, laddove prevista, con l’invio della conferma d’ordine da parte di Cosmeceutics. L’invio dell’ordine costituirà l’accettazione definitiva delle Condizioni Generali di Vendita da parte del cliente. A seguito dell’acquisto il cliente riceverà una mail riassuntiva del contenuto dell’ordine effettuato ed il riferimento alle Condizioni Generali di Vendita.

 

PRODOTTI E DISPONIBILITÀ


Il cliente può acquistare esclusivamente i beni presenti all’interno del portale www.surgictouch.com, nella quantità presente a magazzino. Nel caso in cui l’ordine dovesse eccedere le quantità presenti a magazzino, l’ordine verrà accettato per il quantitativo disponibile, previa comunicazione via mail o telefonica al Cliente.

 

IMPORTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO


Il Cliente è tenuto al pagamento dell’importo concordato tra quest’ultimo e Cosmeceutics S.r.l., secondo quanto specificato nel modulo d’ordine. L’importo si intende comprensivo di IVA ed al netto di eventuali oneri di legge. Le spese di consegna sono evidenziate al momento dell’ordine nella sezione “Checkout”, previa selezione del luogo di consegna. Tali spese possono variare in funzione del luogo di destinazione e della modalità di pagamento. Qualora la merce debba essere consegnata all’estero, si intendono a carico del Cliente i costi dovuti a tasse od imposte previste secondo la normativa vigente nello Stato di destinazione della merce. Cosmeceutics S.r.l. non è in alcun modo responsabile per errori o mancata consegna della merce, dovuti alla difettosa compilazione del modulo d’ordine da parte del Cliente; le spese aggiuntive di riconsegna della merce, inoltre, sono a carico esclusivo del Cliente.

Le modalità di pagamento accettate da Cosmeceutics S.r.l. sono le seguenti:

Bonifico bancario il bonifico deve essere effettuato entro 7 giorni, in caso contrario l’ordine sarà annullato automaticamente. L’ordine verrà eseguito (sulla base della disponibilità del magazzino), non appena il pagamento verrà accreditato sul nostro conto corrente e previa conferma d’ordine da parte di Cosmeceutics.

Carta di Credito acquistando un prodotto con carta di credito Visa e MasterCard, il calcolo dell’importo totale da versare viene così effettuato: costo prodotto/i + spese di spedizione (IVA e spese di spedizione incluse). Il pagamento tramite carta di credito viene effettuato tramite connessione sicura al momento dell’ordine. Se l’acquisto e il relativo pagamento si concludono con successo, Cosmeceutics S.r.l. invia una conferma d’ordine via e-mail (in assenza della conferma d’ordine da parte di Cosmeceutics S.r.l., l’ordine NON è da considerarsi valido). I titolari di carte di credito che hanno attivo il servizio SMS Alert riceveranno un avviso via messaggio ogni qualvolta viene effettuato un pagamento o una autorizzazione al pagamento. Il primo avviso potrebbe notificare soltanto l’autorizzazione al pagamento (ovvero la verifica di disponibilità del saldo) e non il pagamento vero e proprio, la cui transazione avverrà soltanto in caso di ordine confermato via e-mail.

Pay Pal acquistando un prodotto con PayPal, il calcolo dell’importo totale da versare viene così effettuato: costo prodotto/i + spese di spedizione

 

TEMPI DI CONSEGNA


Per garantire tempestività e puntualità alle consegne, Cosmeceutics S.r.l. ha selezionato fornitori di servizi di trasporto di sua fiducia per le spedizioni della merce da voi acquistata, garantendo così la consegna in tutta Italia in 24/72 ore dalla ricezione del pagamento, escludendo i giorni non lavorativi. Nel caso in cui il cliente scelga quale modalità di pagamento il bonifico bancario, i termini di consegna decorrono dal giorno in cui il Cliente riceve conferma dell’ordine dalla Cosmeceutics S.r.l., la quale provvederà all’invio dello stesso alla verifica dell’accredito bancario dell’importo concordato. I tempi di consegna precedentemente specificati si intendono validi previa verifica dell’effettiva disponibilità a magazzino al momento dell’ordine. Per i ritardi di consegna dovuti a cause non direttamente imputabili alla Cosmeceutics S.r.l., la stessa avrà facoltà di sospensione, differimento o risoluzione del contratto.

Cosmeceutics S.r.l. fornisce inoltre la possibilità al Cliente di effettuare il ritiro della merce ordinata presso uno dei suoi centri accreditati, evidenziati e selezionabili nella sezione “Checkout”.

 

OBBLIGHI DEL CLIENTE


Al momento dell’avvenuta conferma dell’ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione dell’offerta in ogni sua parte, di aver preso visione delle specifiche del prodotto e delle Condizioni Generali di Vendita. Il Cliente dichiara altresì che i dati inseriti corrispondono ai propri dati personali reali e di non aver inserito dunque nel modulo d’ordine dati non veritieri o di fantasia. Cosmeceutics S.r.l. si riserva inoltre il diritto di risoluzione del contratto e persecuzione di ogni eventuale violazione o abuso, qualora il Cliente risulti inadempiente di uno o più obblighi assunti al momento della stipula contrattuale, fatto salvo l’eventuale diritto al risarcimento del danno. Il Cliente ha l’obbligo di verificare e contestare al momento della consegna e comunque entro e non oltre le 48 ore dalla consegna della merce, eventuali vizi evidenti del prodotto.

 

MODALITÀ DI COMUNICAZIONE


Le comunicazioni e notifiche del Cliente dovranno pervenire tramite lettera raccomandata A/R da inviare a Cosmeceutics S.r.l., Via Udine n°50 – 33010 Tavagnacco (UD) Italia. Cosmeceutics S.r.l. provvederà a contattare il Cliente tramite posta elettronica o recapito telefonico, secondo le indicazioni dello stesso.

 

DIRITTO DI RECESSO


Il Cliente (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), dispone di un termine di recesso di 10 giorni lavorativi a partire dalla consegna del Prodotto che gli permette di annullare tutto o una parte del suo ordine e di restituire il prodotto a sue spese. Per esercitare il suo diritto di recesso l’acquirente dovrà comunicare il recesso al servizio clienti tramite raccomandata A/R da inviare a Cosmeceutics S.r.l., Via Udine n°50 – 33010 Tavagnacco (UD) Italia. Il prodotto dovrà essere rispedito dall’acquirente entro un termine massimo di 10 giorni lavorativi ai magazzini di Cosmeceutics S.r.l. all’indirizzo: Cosmeceutics S.r.l., Via Udine n°50 – 33010 Tavagnacco (UD) Italia. L’acquirente verrà rimborsato per l’intera somma entro 30 giorni seguenti la data in cui il diritto di recesso è stato esercitato. L’acquirente si farà inoltre carico delle spese di spedizione. Il prodotto dovrà presentarsi in perfetto stato con imballo originale e completo di tutti i suoi accessori.

 

DURATA DELLE OFFERTE E VALIDITA’


Le promozioni si intendono valide solo per il periodo esplicitamente specificato nelle condizioni delle stesse. Si intendono inoltre valide solo ed esclusivamente per acquisti effettuati sul sito internet WWW.SURGICTOUCH.COM, salvo diverse indicazioni.

 

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE


Per ogni controversia che dovesse insorgere in relazione al contratto stipulato tra Cosmeceutics S.r.l. ed il Cliente la legge applicabile è quella italiana ed il foro competente in via esclusiva è il Tribunale di Udine.