TECNOLOGIE PER OGNI INESTETISMO​

Cosmeceutics è da sempre impegnata nel fornire al centro estetico le tecnologie più performanti e all’avanguardia del settore.
Un nuovo concetto di multi-funzione con l’offerta di apparecchiature anche combinabili.

Apparecchiature singole o combinabili a seconda delle esigenze del centro accreditato.

LEVIGANTE
DERMOABRASION

La dermoabrasione è un trattamento che consente di migliorare le irregolarità della pelle eliminando lo strato più superficiale della cute e donandole un aspetto più levigato e regolare. Con la dermoabrasione è possibile correggere anche le cicatrici e le rughe più superficiali del viso e intorno alle labbra e migliorare gli esiti da acne, anche se nessun trattamento potrà eliminarle del tutto. Il manipolo ABRASION grazie alle 9 testine diamantate a grana crescente e all’intensità di aspirazione modulabile esercita ad ogni passaggio l’asportazione di un predefinito strato epidermico.

Le nostre tecnologie sono combinate tra loro e consentono all’operatore di scegliere quelle che più interessano. Ciò si traduce in un vantaggio economico, di spazio e non ultimo fiscale.

Per info: info@cosmeceutics.it

LASER E LUCE PULSATA
EPILAZIONE

D-LASER
La depilazione, o più correttamente epilazione laser, è il trattamento per rimuovere progressivamente (ovvero in varie sedute e nel corso del tempo),
ed impedire la ricrescita, dei peli superflui che possono crescere in varie zone del corpo.

E-LIGHT
La presenza di peli in eccesso sul viso e sul corpo è per molte persone un inestetismo che è possibile eliminare in modo efficace utilizzando la luce pulsata,
in modo da distruggere in modo selettivo il follicolo del pelo mediante energia che si converte in calore.

Le nostre tecnologie sono combinate tra loro e consentono all’operatore di
scegliere quelle che più interessano. Ciò si traduce in un vantaggio economico,
di spazio e non ultimo fiscale.

Per info: info@cosmeceutics.it

ANTIAGING TECNOLOGIA BIPOLARE RESISTIVA
B-FREQUENCY

Grazie al grande effetto di vascolarizzazione ottenuto a livelli sostenuti di radiofrequenza, è possibile ottenere degli ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica.

Nella radiofrequenza resistiva, l’energia passa tra 2 elettrodi situati sullo stesso manipolo, generando calore che stimola la rigenerazione dei tessuti. I 2 elettrodi sono molto vicini per tanto provocano un elevato riscaldamento e quindi un’ottima performance e risultati durevoli nel tempo.

Le nostre tecnologie sono combinate tra loro e consentono all’operatore di scegliere quelle che più interessano. Ciò si traduce in un vantaggio economico, di spazio e non ultimo fiscale.

Per info: info@cosmeceutics.it