• Post category:Blog

LA STAGIONE DEI PEELING!

Arriva l’inverno, è tempo di peeling! Il periodo migliore per realizzare una pratica perfetta per dare un aspetto più giovane…

Arriva l’inverno, è tempo di peeling! Il periodo migliore per realizzare una pratica perfetta per dare un aspetto più giovane alla pelle, ma da non fare con leggerezza!

Che cos’è il Peeling?

Il peeling è un trattamento di bellezza che consiste tramite lo sfregamento nella rimozione delle cellule cutanee morte della nostra pelle.

Peeling perchè?

Il peeling aiuta a migliorare l’aspetto del viso e risulta essere il trattamento di pulizia viso più utilizzato attualmente per esfoliare e rinnovare l’epidermide, donandole luminosità.

Peeling al viso

l peeling viso esiste di vari tipi, in base al trattamento che si deve fare ed anche al tipo di pelle da trattare. Si sente parlare di peeling superficiale o leggero, peeling medio o peeling profondo e, quale che sia la scelta del peeling, deve essere fatto senza ovviamente “aggredire” l’epidermide né alterare il suo ph naturale valutando attentamente anche il tipo di pelle che deve essere trattata.

AGED SKIN PEEL, SPOT SKIN PEEL E GREASE/ACNE SKIN PEEL sono i pool bilanciati di acidi SurgicTouch per pelli secche, con macchie e grasse e/o con acne.

Per saperne di più:http://www.cosmeceutics.it/?page_id=84