Trattamento Retense

Doppia azione:
esfoliante e rassodante

150 ml / 5 fl. oz. & 150 ml / 5 fl. oz.

145,00 

Acquista un SIERO e una CREMA e riceverai in OMAGGIO il nostro detergente viso TOTAL REMOVER travel size (100 ml)
SURGISMOOTH - POOL DI ALFAIDROSSIACIDI: (glicolico, lattico e tartarico): miscela di acidi con azione esfoliante di tipo chimico in grado di stimolare il turn-over cellulare, studiato e calibrato per modulare lo spessore della pelle. - ACIDO JALURONICO: attivo anti invecchiamento, richiama acqua dal derma. - SERICINA: ha, fra le altre proprietà, un effetto emolliente sulla pelle, inibisce la perossidasi dei lipidi e le attività tirosinasiche. Stimola inoltre la proliferazione cellulare. - CENTELLA: miglioramento della funzionalità del microcircolo e al mantenimento dell’elasticità cutanea (smagliature, rughe). - ACIDO FITICO: sfruttato in cosmetica per le sue proprietà e il suo potere schiarente, antiossidante, antinfiammatorie e chelanti. - RETINOLO: vitamina A, svolge importantissime funzioni a livello cutaneo, garantendo un ottimale ricambio e un mantenimento dei parametri tipici della pelle giovane.

SURGLASTIC - ELASTINA: è un idratante e un protettivo dello strato corneo. Potenzia la sua azione in sinergia con collagene idrolizzato e/o collagene solubile. - MANNURONATO: stimolante la produzione di collagene, concorre a prevenire i danni irreversibili che portano alla lassità cutanea no alle smagliature. - 3 VITAMINE A, C, E: con proprietà antiossidanti. Le uniche utili alla pelle. - UREA: è naturalmente presente sulla pelle sana, dal momento che va a ricostituire il fattore naturale di idratazione (NMF) dell’epidermide. È dunque prevalente- mente impiegata per reintegrare tale fattore NMF nelle pelli più disidratate, facendo in modo che lo strato corneo trattenga più acqua. - PANTENOLO: presenta ottima attività come stimolante della crescita cellulare e come riparatore del tessuto. - OLI NUTRIENTI: (di oliva, di mandorle dolci, di germe di grano): per restituire alla pelle il nutrimento di cui ha bisogno.

Applicare sul corpo per almeno 90 giorni alternandoli, insistendo dove la pelle appare meno elastica. AVVERTENZE: un lieve e transitorio pizzicore associato all’uso di SurgiSmooth è da considerarsi del tutto normale ed è dovuto all’alta concentrazione di alfaidros- siacidi. Sulla delicata pelle del seno SurgiSmooth va usata non più di due volta alla settimana. Non applicare sulla mucosa di areola e capezzolo. Evitare l’esposizione ai raggi UV. Lavare accuratamente le mani dopo ogni applicazione.
Rende la pelle levigata e al contempo facilita la penetrazione delle sostanze elasticizzanti.

Spedizione gratuita sopra i 49,00€

Per ordini superiori ai 150,00€ in OMAGGIO la nostra selezione di campioncini creme.