• Categoria dell'articolo:Blog / News

Crema Anti Age High Profile- Prohibitage – Anteprima Gennaio 2016

Un Pentapeptide di ultima generazione esplica una forte azione anti-rughe, efficace prevalentemente nel crono-invecchiamento e favorisce la produzione di nuovo…

banner-PROHIBITAGE

Un Pentapeptide di ultima generazione esplica una forte azione anti-rughe, efficace prevalentemente nel crono-invecchiamento e favorisce la produzione di nuovo collagene. L’impatto che l’estratto di Smithsonite possiede nel regolare e proteggere il DNA cellulare si unisce ai ben 10 principi attivi presenti nella formula. Il Pumpkin e l’Alfa-Lupaline completano la crema con il loro meccanismo antiossidante anti-età assieme all’azione levigante del Gluconolattone.

10 PRINCIPI ATTIVI SCELTI PER UN POTENTE ANTIAGE:

  • 1 PEPTIDE ANTIRUGHE Questo peptide anti-rughe di ultima generazione, agisce sulla stimolazione del collabgene, portando ad una ridensificazione della pelle, migliorando così le irregolarità cutanee e delle rughe in generale.
  • 2 ESTRATTO DI ZUCCA Rigenerante e levigante della pelle, nel caso di invecchiamento precoce provocato dal sole. Migliora i segni del tempo quali rughette, linee e irregolarità.
  • 3 ESTRATTO DI SMITHSONITE Lo Smithsonite ha un ruolo essenziale nel metabolismo del DNA e RNA, dal mantenere la loro struttura a doppia elica al legare le molecole più diverse. Senza esso la divisione cellulare si arresta. Inoltre è importante per la pelle poiché supporta la sintesi dell’elastina. Offre una protezione avanzata che aiuta il DNA a ripararsi e lo protegge da lesioni cellulari permanenti.
  • 4 ALFA-LUPALINE Questo funzionale nasce dall’associazione tra l’olio di lupino e l’olio concentrato di germe di grano. Oltre a possedere un’azione antiossidante, protegge dai danni dei raggi UV, inoltre è in grado di combattere l’elastasi, un enzima in grado di scindere l’elastina, conservando in questo modo l’elasticità della pelle. L’alfa-lupaline è quindi un funzionale anti-age completo che protegge il DNA, le fibre elastiche e protegge dai danni UV.
  • 5 ACIDO JALURONICO
  • 6 TOCOPHEROLO
  • 7 GLUCONOLACTONE Ha la capacita’ di modulare il processo di cheratinizzazione attraverso la stimolazione dell’esfoliazione e del turnover cellulare, evitando quei fenomeni d’irritazione , pizzicore e prurito, che spesso accompagnano, specie in pelli particolarmente sensibili, l’applicazione degli AHA. In piu’ il gluconolattone possiede un’attività antiossidante naturale , assente negli AHA, che migliora la funzione di barriera cutanea e contrasta e previene i danni ossidativi. Si assiste a un miglioramento nel foto-danneggiamento e in particolare a una riduzione delle rughe, delle discromie cutanee e dei pori con un aumento del tono cutaneo.
  • 8 GLICEROFOSFOINOSITOLO
  • 9 BURRO DI MONOI E KARITÈ
  • 10 VITAMINA E