• Categoria dell'articolo:Blog

PROGRAMMA PELLE SECCA OVER 40

Nel programma giornaliero per la pelle secca over 40 si impone, assieme al ripristino del film idrolipidico di superficie, l’utilizzo…

Nel programma giornaliero per la pelle secca over 40 si impone, assieme al ripristino del film idrolipidico di superficie, l’utilizzo di un mix di principi attivi anti-age in grado di interferire coi processi di invecchiamento cellulare e di degenerazione delle fibre dermiche.

SOFTLANE: Softlane è la mousse a base di acidi studiata per detergere accuratamente e in profondità la cute e al contempo stimolare il rinnovamento cellulare. E’ indicata per tutti i tipi di pelle.

TOTAL REMOVER: soluzione isotonica per viso e occhi, sostituisce da solo l’azione di latte e tonico, rispettando la traspirazione della pelle. Non lascia residui occlusivi sulla pelle.

PURE JAL: siero puro a basso peso molecolare in cui l’acido jaluronico è portato alla sua massima concentrazione tecnicamente “a saturazione”. Si aggiunge la sinergia straordinaria del polipeptide arginina lisina ad effetto anti age. La pelle diviene turgida e illuminata.

Oppure per pelli più secche:

PURE JAL²: siero puro contenente solo acido jaluronico a due pesi molecolari. L’acido jaluronico è portato tecnicamente “a saturazione”. Il doppio peso molecolare permette di mantenere più a lungo l’idratazione sulla pelle.

SUSTENIUM: crema cosmeceutica viso e collo per pelli mature contenente 7 principi attivi, ultimi ritrovati in medicina estetica per prevenire e contrastare il cedimento della struttura della pelle.

RETIN IN: è il siero cosmeceutico a base di vitamina A. La vitamina A e i suoi derivati costituiscono i più potenti agenti naturali in grado di modulare il ricambio delle cellule invecchiate della pelle.