Nel programma giornaliero per la pelle secca over 40 si impone, assieme al ripristino del film idrolipidico di superficie, l’utilizzo di un mix di principi attivi anti-age in grado di interferire coi processi di invecchiamento cellulare e di degenerazione delle fibre dermiche.
SOFTLANE: Softlane è la mousse a base di acidi studiata per detergere accuratamente e in profondità la cute e al contempo stimolare il rinnovamento cellulare. E’ indicata per tutti i tipi di pelle.
TOTAL REMOVER: soluzione isotonica per viso e occhi, sostituisce da solo l’azione di latte e tonico, rispettando la traspirazione della pelle. Non lascia residui occlusivi sulla pelle.
PURE JAL: siero puro a basso peso molecolare in cui l’acido jaluronico è portato alla sua massima concentrazione tecnicamente “a saturazione”. Si aggiunge la sinergia straordinaria del polipeptide arginina lisina ad effetto anti age. La pelle diviene turgida e illuminata.
Oppure per pelli più secche:
PURE JAL²: siero puro contenente solo acido jaluronico a due pesi molecolari. L’acido jaluronico è portato tecnicamente “a saturazione”. Il doppio peso molecolare permette di mantenere più a lungo l’idratazione sulla pelle.
SUSTENIUM: crema cosmeceutica viso e collo per pelli mature contenente 7 principi attivi, ultimi ritrovati in medicina estetica per prevenire e contrastare il cedimento della struttura della pelle.
RETIN IN: è il siero cosmeceutico a base di vitamina A. La vitamina A e i suoi derivati costituiscono i più potenti agenti naturali in grado di modulare il ricambio delle cellule invecchiate della pelle.