• Categoria dell'articolo:Blog

PROGRAMMA PELLE ACNEICA

La pelle acneica spesso è destinata a segnare la pelle con brufoli da subito, macchiette e piccole cicatrici negli anni…

La pelle acneica spesso è destinata a segnare la pelle con brufoli da subito, macchiette e piccole cicatrici negli anni a seguire. Trattare l’acne e i suoi batteri diventa urgente da subito, ma altrettanto importante è il mantenimento con prodotti che rendano la pelle idratata senza ostacolare la secrezione sebacea.

SOFTLANE: Softlane è la mousse a base di acidi studiata per detergere accuratamente e in profondità la cute e al contempo stimolare il rinnovamento cellulare. E’ indicata per tutti i tipi di pelle.

TOTAL REMOVER: soluzione isotonica per viso e occhi, sostituisce da solo l’azione di latte e tonico, rispettando la traspirazione della pelle. Non lascia residui occlusivi sulla pelle.

PURE JAL: siero puro a basso peso molecolare in cui l’acido jaluronico è portato alla sua massima concentrazione tecnicamente “a saturazione”. Si aggiunge la sienergia straordinaria del polipeptide arginina lisina ad effetto anti-age. La pelle diviene turgida e illuminata.

VIT. C: siero vitaminico puro con azione anti-ossidante e sebo-normalizzante.

AKNEW: Aknew è la crema cosmeceutica di nuova generazione ad alta concentrazione di perossido di idrogeno che contrasta i meccanismi di formazione dell’acne.

NEW SKIN: siero acceleratore del turnover cellulare a base di quattro acidi: mandelico, salicilico, tartarico e malico. La pelle diviene liscia e luminosa.

RETIN ALL: è la crema cosmeceutica ad alta concentrazione di retinoidi a rilascio modulato. I retinoidi sono derivati della vitamina A, usati anche in medicina grazie alla loro capacità nel regolare la crescita delle cellule dell’epitelio.