• Categoria dell'articolo:Blog

PROGRAMMA ANTI-AGING E RUGHE

L’invecchiamento fisiologico e quello da carico di luce solare porta alla perdita delle funzioni elastiche del derma. Diventa necessario intervenire…

L’invecchiamento fisiologico e quello da carico di luce solare porta alla perdita delle funzioni elastiche del derma. Diventa necessario intervenire garantendo l’idratazione profonda, l’ottimale ricambio cellulare superficiale e soprattutto il sostegno a collagene ed elastina per arrestare il cedimento dell’ “impalcatura pelle”.

SOFTLANE: Softlane è la mousse a base di acidi studiata per detergere accuratamente e in profondità la cute e al contempo stimolare il rinnovamento cellulare.

PURE JAL: siero puro a basso peso molecolare in cui l’acido jaluronico è portato alla sua massima concentrazione tecnicamente “a saturazione”. Si aggiunge la sinergia straordinaria del polipeptidearginina lisina ad effetto anti age. La pelle diviene turgida e illuminata.

EYE UP: siero per l’area sensibile del contorno occhi dove la pelle è più fragile e delicata. Attenua i gonfiori, le occhiaie e le piccole rughe d’espressione.

NEW SKIN: siero acceleratore del turnover cellulare a base di quattro acidi: mandelico, salicilico, tartarico e malico. La pelle diviene liscia e luminosa.

RETIN ALL: è la crema cosmeceutica ad alta concentrazione di retinoidi a rilascio modulato. I retinoidi sono i derivati della vitamina A, usati anche in medicina grazie alla loro capacità nel regolare la crescita delle cellule dell’epitelio.

SUSTENIUM: crema cosmeceutica viso e collo per pelli mature contenente 7 principi attivi, ultimi ritrovati in medicina estetica per prevenire e contrastare il cedimento della struttura della pelle.

VIT. E: siero cosmeceutico puro. Previene i danni da foto-invecchiamento e ripara le fibre elastiche cutanee.