• Categoria dell'articolo:Blog / News

La nuova crema: Perflage

LA CREMA CHE CONIUGA IN SÉ LE DUE FUNZIONI DI CAMOUFLAGE E RIPARATIVA PROPRIA DEI PRINCIPI ATTIVI MIRATI PER VISO…

perflage

LA CREMA CHE CONIUGA IN SÉ LE DUE FUNZIONI DI CAMOUFLAGE E RIPARATIVA PROPRIA DEI PRINCIPI ATTIVI MIRATI PER VISO
E PER IL CONTORNO OCCHI.

Questa crema mentre consente di coprire macchie, piccole imperfezioni, capillari e il colorito scuro delle occhiaie, esercita un’attività stimolante il microcircolo e rigenerante grazie a un originale complesso proteico. Il prodotto ha una texture leggera ma ricca di pigmenti minerali, di facile assorbimento senza effetto maschera. Da ultimo un’adeguata protezione dai raggi UV ne consente l’uso in tutte le stagioni.

5 AZIONI IN UN UNICO GESTO

  • CREMA IDRATANTE ANTI-AGE PER TUTTI I TIPI DI PELLE
  • CAMOUFLAGE PER PELLI CON COUPEROSE, MACCHIE
  • CREMA DI PROTEZIONE SOLARE
  • CONTORNO OCCHI E OCCHIAIE
  • MAKE UP

Il termine camouflage deriva dalla fusione della parola camuffare, ed il termine francese maquillage. La tecnica viene utilizzata principalmente per nascondere diverse tipologie di inestetismi cutanei, talvolta anche importanti, come: angiomi, couperose, discromie cutanee, acne, cicatrici, ecc. che spesso rappresentano un disagio condiviso da molte donne.

I normali prodotti cosmetici da trucco sono spesso fonte di reazioni cutanee in quanto formulati con siliconi, pigmenti pesanti artificiali ed occlusivi che coprono e levigano la pelle ma al tempo stesso ne impediscono la traspirazione. La pelle disidratata è amica delle rughe e l’occlusione dei pori favorisce ispessimenti, punti neri, comedoni e brufoli.

Spesso inoltre i prodotti di make up puntano a soddisfare solo un’esigenza momentanea e sono privi di quei principi attivi necessari a migliorare la salute e la bellezza della pelle preservandola dall’ invecchiamento e proteggendola dallo stress ossidativo.