• Categoria dell'articolo:Blog / News

Maschera di rigenerazione profonda – Melt Mask – Anteprima Gennaio 2016

Efficace trattamento di pulizia che modula l’esfoliazione e il rinnovamento cellulare. La presenza dell’acido lattico e salicilico riattivano la rigenerazione…

banner-MELT-MASK

Efficace trattamento di pulizia che modula l’esfoliazione e il rinnovamento cellulare. La presenza dell’acido lattico e salicilico riattivano la rigenerazione delle cellule riducendo la profondità delle rughe. Si unisce l’acido lattobionico che è in grado di formare una matrice di gel naturale che rende la cute morbida, elastica e flessibile, vanta inoltre una forte azione antiossidante.

ACIDI DELLA FRUTTA (Acido glicolico, salicilico, lattico)

Sono utilizzati nel trattamento di nelle pelli senescenti, asfittiche, con macchie, oltre che nel trattamento dell’acne e di piccole cicatrici che talvolta ne derivano. L’effetto è quello di un peeling chimico, una pratica di esfoliazione degli strati cutanei, che porta via le cellule più esterne, permette un rinnovamento cutaneo e ringiovanisce sensibilmente l’aspetto della pelle, rendendola più luminosa, trasparente, morbida ed omogenea.

ACIDO LATTOBIONICO

Ha una documentata attività cicatrizzante, modula l’esfoliazione e il rinnovamento cellulare. Possiede un forte potere idratante a lungo termine. Applicato sulla pelle agisce regolando costantemente i parametri di idratazione e cheratinizzazione. Ha una potentissima azione antiossidante e riparativa. L’acido lattobionico è utilizzato nella preparazione di cosmetici ad azione esfoliante delicata, di prodotti anti-aging e depigmentanti come agente illuminante e uniformante del colorito.