• Categoria dell'articolo:Blog

LIFTING SENZA PUNTURA?

Accettare la comparsa su viso, collo e decolleté di rughe e pieghe non è sempre facile e, se è vero…

fillerAccettare la comparsa su viso, collo e decolleté di rughe e pieghe non è sempre facile e, se è vero che dopo i 40 anni la pelle è l’organo che più scandisce il passare del tempo, è altrettanto vero che le tecniche per contrastare gli inestetismi sono in continua evoluzione.
Attraverso peeling chimici a base di alfaidrossiacidi, principi attivi come acido jaluronico  ed apparecchiature come ad esempio la radiofrequenza, è possibile conservare la propria bellezza, togliere macchie, attenuare le rughe senza dover ricorrere ad interventi invasivi di chirurgia estetica.
L’acido jaluronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’uomo.
Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di turgore, flessibilità e mantenimento della forma. La sua concentrazione nei tessuti tende a diminuire con l’avanzare dell’età e la sua carenza porta alla formazione di rughe.

Pure Jal2 è un siero puro in cui L’ACIDO JALURONICO è portato alla sua massima concentrazione, tecnicamente “a saturazione”.
L’acido Jaluronico lascia sulla pelle una sensazione di turgore e un aspetto luminoso, grazie alla sua capacità di richiamare enormi quantità d’acqua dagli strati più profondi del derma. L’effetto di idratazione “a sandwich” lo rende un potente cosmeceutico di ultima generazione.
La particolarità di Pure Jal2 è che contiene solo 2 ingredienti: ACQUA e SODIO HYALURONATE.