• Categoria dell'articolo:Blog / News

Intervista a BODYPLUS

Breve storia e profilo del suo istituto e di quali settori dell’estetica si occupa in particolare? Il Centro di estetica…

body-plus

Breve storia e profilo del suo istituto e di quali settori dell’estetica si occupa in particolare?

Il Centro di estetica è nato nel 1941 nel cuore di Torino, ed è uno dei primi istituti di bellezza della città sabauda.  BODYPLUS non è soltanto un centro estetico ma il luogo dove benessere fisico e bellezza si incontrano: oltre ai trattamenti estetici specifici viso e corpo, il centro oggi si occupa di benessere a 360° dedicando anche uno spazio alla ginnastica. La sinergia tra un’estetica di alto profilo unita al movimento fisico in senso più ampio, rappresentano l’anima di BODYPLUS, un luogo perfetto per lasciare alle spalle i ritmi frenetici e stressanti della quotidianità e concedersi una pausa. I nostri rituali e percorsi di benessere sono ideali per quel cliente che ha voglia di star bene immergendosi nel vero relax.

Quante sono le sue collaboratrici? Ritiene che dopo la formazione e il supporto avuto da SurgicTouch® abbia dato loro una maggior sicurezza nel trattare con il cliente?

Nel nostro centro ci sono tre estetiste professioniste e 2 collaboratrici. Dal momento che questi prodotti offrono la qualità di un trattamento “medicale” e quindi necessitano di competenze e di protocolli precisi, ci piacerebbe avere una collaborazione ancora più stretta con l’azienda per poter offrire alle nostre ragazze una competenza sempre maggiore sulle manovre di lavoro SurgicTouch®.

Quali sono stati i risultati ottenuti sul cliente finale dopo i trattamenti professionali e quale il grado di apprezzamento del prodotto SurgicTouch®?

I risultati ottenuti dopo i trattamenti in cabina sono stati apprezzabili e visibili già dalla prima seduta. È fondamentale trasmettere alla cliente l’importanza di programmarli in abbinamento all’ utilizzo costante dei prodotti domiciliari, al fine di evitare che vengano applicati sulla pelle dei prodotti occlusivi contenenti siliconici che rendano vano tutto il lavoro svolto durante le sedute in istituto.

I suoi clienti hanno notato dei cambiamenti indicativi sulla pelle e sugli inestetismi dopo l’uso continuato dei prodotti domiciliari SurgicTouch®?

Le nostre clienti sono molto soddisfatte. Grazie al connubio tra i trattamenti in cabina e i prodotti domiciliari SurgicTouch®, è stato possibile migliorare, ed in alcuni casi, risolvere diversi tipi di inestetismi. Abbiamo notato dei significativi miglioramenti sulla problematica dell’acne, nella riduzione degli ispessimenti cutanei e dell’assottigliamento delle rughe. La fidelizzazione della clientela ne è una conferma.

In che modo le sue clienti hanno accolto il messaggio di scientificità e di purezza in questi cosmeceutici?

Le nostre clienti, essendo delle donne informate ed esigenti, si sono dimostrate interessate ed entusiaste del fatto che i prodotti della linea SurgicTouch® non contengono sostanze nocive per la pelle. La loro convinzione è nata, non solo dopo aver testato l’efficacia di prodotti formulati da un dermo-chirurgo estetico, ma soprattutto mettendoli a confronto con altre marche presenti sul mercato.