• Categoria dell'articolo:Blog / News

Gli elementi che compongono il prezzo dei prodotti SurgicTouch

Nella produzione di tutti i prodotti della linea SurgicTouch, Cosmeceutics investe gran parte delle risorse nella ricerca e lo sviluppo…

il-prezzo-dei-prodotti-surgictouch_02
Nella produzione di tutti i prodotti della linea SurgicTouch, Cosmeceutics investe gran parte delle risorse nella ricerca e lo sviluppo dalla formulazione realizzata esclusivamente dal Dermo Chirurgo dott. Nicola Pittoni, secondo specifiche esigenze e per risolvere concretamente le problematiche della pelle di viso e corpo.
Spesso il prezzo dei cosmetici presenti sul mercato non è un reale indicice di qualità ma deriva da rincari dovuti alla pubblicità e ai costi della distribuzione che ne gonfiano il prezzo fuori misura.
Ingredienti largamente utilizzati come siliconi, petrolati e parabeni hanno dei costi molto bassi e danno a primo impatto un’ottima sensazione sulla pelle, causandone però a lungo andare un occlusione dei pori e, nei casi più gravi, dermatiti ed irritazioni.
I prodotti della linea SurgicTouch non contengono sostanze nocive e sono formulati con materie prime preziose e nelle più alte concentrazioni, senza l’ausilio di eccipienti dannosi per la pelle.
Fondamentale è anche la sinergia tra i principi attivi che, appositamente combinati tra loro, amplificano gli effetti di ogni singolo ingrediente, moltiplicandone l’efficacia.
Nella distribuzione dei cosmetici, sono sicuramente importanti anche altri fattori quali pubblicità e packaging ma, per scelta, Cosmeceutics ha stabilito che questi elementi non devono incidere in modo elevato sul prezzo dei prodotti SurgicTouch.