• Categoria dell'articolo:Blog

Acido ialuronico. La molecola, elisir di giovinezza, in un siero!

Scopriamo insieme le proprietà di uno dei principi attivi più importanti, vero segreto della medicina estetica, che permette di ottenere…

Scopriamo insieme le proprietà di uno dei principi attivi più importanti, vero segreto della medicina estetica, che permette di ottenere un viso dall’aspetto giovane: liscio, luminoso e senza rughe.

L’acido ialuronico naturale è parte fondamentale dei tessuti connettivi dell’uomo e conferisce alla pelle un aspetto fresco e giovanile. Le  fibre di collagene e l’elastina presenti nel derma mantengono inoltre elasticità e compattezza.

Grazie alle sue caratteristiche chimiche naturali, lo ialuronato è in grado di legare un alto numero di molecole d’acqua, garantendo quindi un elevato grado di idratazione.

Con il passare del tempo, a seguito dell’invecchiamento della pelle, la concentrazione di questo componente tende a diminuire, riducendo, di conseguenza, le caratteristiche iniziali di turgore e freschezza tipiche della pelle giovane, con conseguente formazione di rughe e inestetismi cutanei.

Nella medicina estetica questo elemento riveste un ruolo molto importante in quanto è estremamente utile in diversi aspetti:

  • stimola la produzione di collagene e di tessuto connettivo;
  • stimola la rigenerazione della pelle grazie all’attività cicatrizzante (ad esempio in caso di scottature o lacerazioni);
  • mantiene la pelle idratata, elastica e compatta.
  • compensa la perdita di elasticità della pelle, riempie le rughe e le pieghe, ripristina i volumi persi

 

Una rivoluzione in campo cosmetico: il siero per eccellenza!

La sua particolare tecnica di produzione consente di ottenere una soluzione satura di acido ialuronico e ha permesso a Cosmeceutics di realizzare i sieri PURE JAL e PURE JAL2.

La totale purezza del siero garantisce la massima tollerabilità del prodotto, evitando pertanto qualunque reazione avversa.

I prodotti domiciliari possono essere affiancati da efficaci trattamenti professionali che prevedono filler di acido ialuronico in grado di ridonare turgore alla pelle, modellare i contorni del viso, levigare le rughe più sottili e distendere quelle più profonde. Il trattamento ripetuto ogni 4-6 mesi permette di ottenere risultati davvero sorprendenti e un effetto cosmetico di lunga durata.

Dunque che aspettate? Provate subito la straordinaria efficacia di PURE JAL e PURE JAL2, disponibili sul nostro shop online e presso i nostri Centri Accreditati SurgicTouch.

Approfittate inoltre della promozione “primo acquisto” per acquistare i vostri prodotti SurgicTouch e ricevere un buono sconto da utilizzare per il vostro prossimo acquisto nel nostro negozio online!