• Categoria dell'articolo:Blog / News

10 migliori cosmetici di Surgictouch

In anteprima per tutte le nostre appassionate, la classifica dei prodotti più apprezzati e venduti del 2015. Si consolida al…

over-40-primo-pianoIn anteprima per tutte le nostre appassionate, la classifica dei prodotti più apprezzati e venduti del 2015. Si consolida al primo posto, segnando un aumento nelle vendite di oltre il 20% il detergente struccante “Total Remover”. Prodotto unico nel suo genere, è in grado di asportare tutti i residui di trucco, compreso quello degli occhi, in una sola passata, lasciando la pelle perfettamente pulita e detersa, permettendo così un efficace assorbimento di tutti i principi attivi contenuti nei cosmeceutici successivamente applicati.
La mousse detergente a base di acidi “Softlane”, come lo scorso anno, si posiziona al secondo posto con un aumento, rispetto al 2014, di più del 30%.
La crema più amata è la “Oxy” che scavalca il siero vitaminico “Totavit”, sempre tra i più apprezzati. Al quinto posto ecco spuntare uno dei prodotti più rappresentativi:”Pure Jal”, il siero all’acido ialuronico sembra amato da tutte le clienti di ogni età e con ogni tipologia di pelle. Successivamente, troviamo in ordine due grandi classici: la crema “Age Protected” e il siero per il contorno occhi “Eye Up”. In settima posizione troviamo “Safe Tan 360° Face” per proteggere la pelle di viso e decolleté dai danni causati da una lunga esposizione del sole. Il primo prodotto per il corpo che troviamo al nono posto è “Body Genius“, detergente sempre molto apprezzato sopratutto dalle giovanissime. All’ultimo posto della top 10, a sorpresa troviamo la nuova crema ad impacco snellente termoattiva Contour, che in pochi mesi ha visto crescere esponenzialmente le proprie fan.